LA POLITICA

magazine di attualità, viaggi, motori...

Sulle orme della rivista Life

Life magazineAbbiamo deciso di scegliere i nostri inserzionisti e valutarli prima di segnalarveli. Non possiamo certo essere all’altezza della famosa e tramontata rivista americana Life e dare quelle garanzie che il magazine statunitense riusciva a offrire ai lettori. Sì, perché Life analizzava i prodotti (non più di due dello stesso genere) prima di pubblicizzarli. Questa analisi con il trascorrere del tempo si è rivelata la migliore garanzia per la qualità dei prodotti pubblicizzati. Si è arrivati a un punto tale che i prodotti segnalati dal magazine quando apparivano su manifesti pubblicitari murali avevano una scritta in bella vista “Pubblicizzato da Life”, per dare alla gente un segnale che il prodotto era di qualità.

 Oggi, il discorso pubblicità non viene certo legato a simili garanzie per cui è difficile fidarsi delle pubblicità e credervi senza riserve. Si prende soltanto l’informazione contenuta nel messaggio e si cerca di estrapolarne i vantaggi reali, cercando di scoprire cosa si nasconde nei particolari non evidenziati.

  Ebbene, noi non possiamo dare le garanzia di Life anche per i nostri mezzi decisamente ridotti, ma assicuriamo di segnalare quelle inserzioni pubblicitarie di cui abbiamo potuto constatare le capacità e le qualità personalmente. Se questo non può essere una vera garanzia, forse è decisamente più di quanto una semplice pubblicità vi proponga.

Le nostre pubblicità, infatti, intendiamo segnalarle con una descrizione particolare che dia un’idea precisa di quello che segnaliamo come pubblicità.

PUBBLICITA'

 

Transworld logoKuoniMarenews logoSeanet Logo

Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti per il funzionamento del sito e per raccogliere dati anonimi sulla navigazione.

Accettando o scorrendo la pagina, acconsenti all'uso dei cookie.